Archivio News Maggio 2014

22 Mag 14 - Personale ATA – Graduatorie permanenti provinciali provvisorie dei concorsi per soli titoli.

Avviso di pubblicazione delle Graduatorie Permanenti Provinciali Provvisorie dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico del personale A.T.A. della scuola (I Fascia), ai sensi dell’O.M. n. 21 del 23/02/2009 prot. 2414 e nota prot. n. 565 del 24/01/2014 della D.G. per il personale della scuola Uff. III.

22 Mag 14 - Pubblicazione documenti per scrutinio finale Scuole primarie e secondarie

Si possono scaricare dall’area riservata docenti i seguenti documenti necessari per gli scrutini finali delle Scuole primarie e secondarie.

18 Mag 14 - Alunni accolti Scuola Infanzia

Presso la segreteria dell’Istituto in via Curti, 8 a Gemonio è possibile consultare l’elenco degli alunni ammessi a frequentare la scuola dell’Infanzia presso le sedi di Cittiglio e di Azzio nell’anno scolastico 2014/15