Archivio News Settembre 2016

15 Set 16 - Orario apertura Uffici di Segreteria

Da lunedì 19 settembre gli Uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico. Mattina: da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 Pomeriggio: lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 16.15 Si ricorda che anche le comunicazioni telefoniche potranno essere effettuate negli orari sopra indicati.

9 Set 16 - Avviso disponibilità posti incarichi triennale

Si pubblica l’avviso relativo alla disponibilità di posti per il conferimento di incarichi triennali nell’Istituzione scolastica Ics “E. Curti” di Gemonio. avviso-disponibilita-posti-incarichi-triennale

6 Set 16 - elenco docenti individuati e posti non assegnati dell’organico triennale dell’autonomia

Si pubblica l’elenco dei docenti individuati e dei posti non assegnati dell’organico triennale dell’autonomia elenco docenti individuati e posti non assegnati

3 Set 16 - Assemblea per i genitori degli alunni di prima, scuole primarie

Giovedi 8 settembre 2016, alle ore 18.00, è convocata la riunione per i genitori degli alunni di classe prima nelle Scuole Primarie di Azzio, Brenta, Cittiglio, Cocquio e Gemonio.