Archivio News Maggio 2020

29 Mag 20 - Chiusura lunedì 1° giugno

Si ricorda che in seguito a precedenti delibere del Consiglio d’Istituto, lunedì 1° giugno le attività didattiche a distanza sono sospese e gli uffici di segreteria sono chiusi.

28 Mag 20 - Convocazione Consigli di Interclasse

E’ stata pubblicata la circolare con la convocazione dei Consigli di Interclasse delle scuole primarie di Brenta, Cittiglio e Gemonio per il giorno 3 giugno, ai quali sono chiamati a partecipare anche i rappresentanti di classe.

28 Mag 20 - Consegna “elaborato” Esame di Stato conclusivo del I ciclo

E’ stata pubblicata la circolare in oggetto e di seguito allegata, rivolta agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado.

26 Mag 20 - Effetti della quarantena obbligatoria sugli alunni e gli studenti della provincia di Varese.

Questionario rivolto a famiglie e studenti (a partire dalla classe prima della scuola primaria) Lettera e link

18 Mag 20 - Nuove indicazioni per “elaborato” Esame di stato conclusivo del I ciclo

Alla luce dell’Ordinanza ministeriale del 16 maggio, è stata pubblicata la circolare in oggetto rivolta agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado. Si raccomanda un’attenta lettura.

12 Mag 20 - Indicazioni per “elaborato” Esame di stato conclusivo del I ciclo

E’ stata pubblicata la circolare in oggetto rivolta agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado. Si raccomanda un’attenta lettura.

6 Mag 20 - Convocazione Consigli di Interclasse

E’ stata pubblicata la circolare con la convocazione dei Consigli di Interclasse per il mese di maggio, ai quali sono chiamati a partecipare anche i rappresentanti di classe.

5 Mag 20 - Convocazione Consigli di Classe

E’ stata pubblicata la circolare con la convocazione dei Consigli di Classe per il mese di maggio, ai quali sono chiamati a partecipare anche i rappresentanti di classe.