Archivio News Gennaio 2021

26 Gen 21 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è stato convocato in videoconferenza lunedì 1° febbraio 2021 alle ore 18.15.

23 Gen 21 - Rientro a scuola classi seconde e terze secondarie di I grado

Si comunica che da lunedì 25 gennaio riprenderà la didattica in presenza anche per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di I grado. Cordiali saluti.

18 Gen 21 - Progetto Benessere

E’ stata pubblicata all’albo on line dell’Istituto la graduatoria di merito nell’ambito della procedura di selezione rivolta a personale esterno per il reclutamento di esperti psicologi per la realizzazione del Progetto Benessere.

16 Gen 21 - Didattica a distanza seconde e terze secondarie di primo grado

Da lunedì 18 gennaio inizierà la didattica a distanza per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado. Per gli orari si prega di consultare le comunicazioni su Classroom  e Gsuite. Grazie