Istituto Comprensivo Statale "E. Curti" > Iscrizioni a.s. 2013/14

Iscrizioni a.s. 2013/14

Le iscrizioni alle classi prime 2013/2014 della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado devono essere obbligatoriamente fatte online. Lo prevede la  C.M.96/2012 – Iscrizioni a.s. 2013-2014 – (pdf, 262 Kb). Sono escluse da questa procedura le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 21 gennaio al 28 febbraio , esclusivamente da Iscrizioni online.
Ai Link sula destra: Anagrafe delle scuole statali o Scuola in chiaro, compilando i vari campi, puoi facilmente trovare i Codici meccanogrfici delle scuole statali italiane, utili per la compilazione della domanda.

Istruzioni:

Codici meccanografici utili:

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia verranno effettuate presso l’Ufficio di Segreteria in Via E.Curti n.4 – GEMONIO.

Modulo d’iscrizione alla Scuola dell’infanzia

Qui potete scaricare il modulo d’iscrizione alla Scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2013/14.

Criteri di precedenza

In data 7 febbraio 2013, sono stati deliberati dal Consiglio di Istituto i criteri di Precedenza relativi ai diversi ordini di scuola. Sono pubblicati in albo pretorio ma li colleghiamo anche a questa pagina, in modo da avere maggiore trasparenza e facilità di reperimento dell’informazione.

Variazione scelta religione cattolica

Si comunica che i genitori interessati ad un eventuale cambiamento, per il prossimo anno scolastico, della scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica potranno farlo presentando domanda presso la segreteria entro e non oltre il 28 febbraio 2013. Si precisa che oltre tale termine non sarà più possibile alcuna variazione.