Gli esiti saranno pubblicati nella sezione comunicazioni del Registro Elettronico:
- ammissione alle classi successive degli alunni delle Scuole Primaria venerdì 12
- ammissione alle classi successive degli alunni delle Scuole Secondaria giovedì 11
- ammissione all’esame di Stato martedì 9 giugno.
- esiti degli Esami di Stato Conclusivi del I Ciclo – martedì 30 giugno.
Il documento di valutazione potrà essere visualizzato nelle stesse date e scaricato dalle famiglie accedendo al registro elettronico.
I docenti potranno dare chiarimenti in merito ai risultati finali ed eventuali indicazioni per attività di recupero estivo, nelle seguenti date;
| Scuola Secondaria – classi I – II* | Martedì 16 giugno
|
ore 17.00/18.00 |
| Scuola Primaria | ore 16.00/18.00 |
Gli appuntamenti verranno fissati dai docenti coordinatori/prevalenti tramite registro o Google classroom.
*IMPORTANTE – In occasione dei colloqui, i coordinatori discuteranno del documento di valutazione e delle attività di orientamento svolte in classe, anche alla luce della futura scelta della scuola superiore.
La Dirigente Scolastica
Caterina Lucia Pipitone
Personale scolastico