Scuola Secondaria di I° di Cittiglio

La classe 2a B della Scuola Secondaria di Cittiglio è risultata vincitrice del concorso “Meno rifiuti a Monte e a Valle”, indetto dalla Comunità Montana delle Valli del Verbano, realizzando un video per sensibilizzare la cittadinanza alla raccolta differenziata. Nella giornata di giovedì 13 aprile, alla presenza della Dirigente e di alunni e docenti della scuola, Gianpietro Ballardin, Assessore all’ecologia e turismo Comunità Montana Valli del Verbano, e i responsabili di Koinè hanno consegnato agli studenti l’attestato di partecipazione al concorso e il premio. Venerdì 14 aprile anche la sindaca di Cittiglio, accompagnata dal Consigliere comunale alle Nuove Tecnologie, Alessio Manicone, ha fatto visita alla nostra scuola per congratularsi personalmente con i ragazzi.