Archivio News Docenti anno 2018

24 Ott 18 - Avvisi per esperti INTERNI progetti previsti nel PTOF

E’ stato pubblicato l’avviso per l’individuazione di esperti interni per l’attuazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa previsti nel PTOF. Avviso selezione personale interno progetti previsti nel PTOF

18 Ott 18 - Richiesta disponibilità a personale della scuola per incarico di RSPP

Si pubblica quanto in allegato: Richiesta disponibilità a personale della scuola per incarico di RSPP

3 Set 18 - Avvisi per tutor ed esperti interni progetti PON FSE

Sono stati pubblicati all’Albo del sito gli avvisi per il reperimento di tutor ed esperti interni pre i moduli finanziati con i fondi PON FSE per le competenze di base.

29 Ago 18 - Apertura straordinaria uffici di segreteria 1′ settembre

Si comunica che gli uffici di segreteria saranno aperti sabato 1′ settembre dalle 8.00 alle 12.00, per l’espletamento delle procedure legate alle “Prese di servizio ” di docenti trasferiti, neo assunti, ecc.

7 Mar 18 - Convegno “Emozioniamoci”

Sabato 17  marzo alle ore 8.30 presso l’Istituto  “De Filippi” di Varese, si svolgerà il convegno “Emozioniamoci”. locandina “Emozioniamoci”