Archivio Notizie dalle Scuole Maggio 2017

17 Mag 17 - Alla scoperta della carta

Gli alunni delle classi seconde della Scuola Primaria di Cittiglio, guidati dalle insegnanti, hanno fatto un viaggio alla scoperta della carta.

15 Mag 17 - Visita alla Colacem

Le classi seconde della Scuola Secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Gemonio si sono recati in  visita alla ditta COLACEM.

12 Mag 17 - Vi presentiamo Cittiglio

Gli alunni di 1 B di Cittiglio, Scuola Secondaria di I°, presentano il loro paese attraverso una produzione multimediale.

11 Mag 17 - Un anno di magia

Nella sezione “attività” della Scuola dell’Infanzia di Cittiglio  è possibile vedere la presentazione del progetto attuato quest’anno in collaborazione con il Comitato Genitori

11 Mag 17 - In visita a Venaria Reale

Quest’anno i docenti delle seconde della Scuola Secondaria di I° di Cocquio hanno scelto quale meta della visita d’istruzione Venaria Reale ed è stata una meravigliosa scoperta

9 Mag 17 - Piccole guide al Museo Binda

Domenica 19 marzo, in occasione del Trofeo Binda di ciclismo femminile, alcuni alunni delle classi I A, II A e III B della Scuola secondaria di primo grado di Cittiglio sono divenuti protagonisti attivi nella manifestazione.