Navigazione veloce

Archivio News Ottobre 2019

30 Ott 19 - Deposito presso la segreteria degli elenchi degli elettori per le elezioni del Consiglio d’Istituto

Si comunica che in data 30 ottobre ’19 gli elenchi recanti i nominativi degli elettori per il prossimo rinnovo del Consiglio d’Istituto sono stati depositati presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo “E. Curti” di Gemonio. La comunicazione è pubblicata all’albo dell’Istituto  

30 Ott 19 - Avviso per procedura di selezione rivolta al personale interno per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

E’ stato pubblicato all’albo on line dell’Istituto l’avviso per la procedura di selezione rivolta la personale interno per il reclutamento di esperti per la realizzazione dei progetti previsti dal PTOF.  Le candidature vanno presentate entro il 6 novembre.

18 Ott 19 - Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

E’ stata pubblicata la circolare relativa al rinnovo del Consiglio d’Istituto. Le elezioni si terranno il 24 e 25 novembre.    

18 Ott 19 - Avviso per procedura di selezione rivolta al personale esterno per progetto benessere

E’ stato pubblicato all’albo on line dell’Istituto l’avviso per la procedura di selezione rivolta la personale esterno per il reclutamento di psicologi per la realizzazione del progetto benessere.

9 Ott 19 - Avviso per procedura di selezione rivolta al personale interno per progetto benessere

E’ stato pubblicato all’albo on line dell’Istituto l’avviso per la procedura di selezione rivolta la personale interno per il reclutamento di psicologi per la realizzazione del progetto benessere.

3 Ott 19 - Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Si pubblica avviso relativo alla possibilità fino al 31 ottobre di compilare un questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica.

2 Ott 19 - Avviso per procedura di selezione rivolta al personale esterno per il reclutamento di un esperto per l’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione.

E’ stato pubblicato all’albo on line dell’Istituto l’avviso per la procedura di selezione rivolta la personale esterno per il reclutamento di un esperto per l’incarico di RSPP. E’ possibile scaricare gli allegati avviso rspp in versione word.