Archivio Genitori Gennaio 2021

29 Gen 21 - Ai genitori delle scuole dell’infanzia di Azzio e Cittiglio

In occasione di eventuali periodi di quarantena, si potrà richiedere alle famiglie l’uso della piattaforma Gsuite for education, per attività rivolte ai bambini. Si chiede quindi di effettuare un primo accesso con le credenziali fornite dalla scuola, secondo le indicazioni allegate. Si prega di segnalare eventuali problemi alle insegnati di sezione.

26 Gen 21 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è stato convocato in videoconferenza lunedì 1° febbraio 2021 alle ore 18.15.

23 Gen 21 - Rientro a scuola classi seconde e terze secondarie di I grado

Si comunica che da lunedì 25 gennaio riprenderà la didattica in presenza anche per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di I grado. Cordiali saluti.

16 Gen 21 - Didattica a distanza seconde e terze secondarie di primo grado

Da lunedì 18 gennaio inizierà la didattica a distanza per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado. Per gli orari si prega di consultare le comunicazioni su Classroom  e Gsuite. Grazie

11 Gen 21 - Scuola primaria di Brenta

Nonostante l’emergenza sanitaria, anche quest’anno i ragazzi di 5^ della scuola primaria di Brenta sono stati impegnati nella campagna elettorale e nelle operazioni necessarie per l’elezione del Sindaco dei Ragazzi (presentazione)

5 Gen 21 - Scuola secondaria di I grado di Gemonio

Un esempio di compito di realtà: M. F di 3A illustra la realizzazione di un orologio solare e da la spiegazione sul suo funzionamento.

5 Gen 21 - Scuola primaria di Brenta

Gli alunni di terza della scuola primaria di Brenta hanno realizzato un simpatico libro digitale con le ricerche  sull’affascinante mondo dei dinosauri.