Famiglia e scuola alleati per una corretta alimentazione e sani stili di vita. “Giornata Europea dei Genitori e della Scuola” 23 novembre 2013

Il 23 novembre 2013 si terrà a villa Recalcati di Varese la tradizione giornata europea dei genitori a cura del Forum genitori sul tema: “Famiglia e scuola alleati per una corretta alimentazione e sani stili di vita”. Iscrizioni online all’indirizzo: old.istruzione.lombardia.it/iscrizioni/23nov13.

Il giorno 23 novembre 2013 si terrà a Varese, presso la sala convegni di Villa Recalcati in piazza Libertà 1, a partire dalle ore 9 il tradizionale incontro organizzato dal Forum in occasione della annuale “Giornata Europea dei Genitori e della Scuola”.

All’incontro sono invitati in modo particolare i responsabili delle associazioni genitori, riconosciute e di fatto,  i Presidenti dei C.d.I. nonché tutti i genitori interessati della provincia.

Per una migliore organizzazione della giornata è richiesta una semplice registrazione dei partecipanti tramite la compilazione di veloce modulo online all’indirizzo: http://old.istruzione.lombardia.it/iscrizioni/23nov13/ entro il 20 novembre prossimo.

Per prendere visione della circolare clicca qui