Istituto Comprensivo Statale "E. Curti" > Materiali > Bisogni educativi speciali (BES)

Bisogni educativi speciali (BES)

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1511
Milano, 28 gennaio 2014

Ai dirigenti degli Uffici scolastici territoriali

Ai referenti provinciali BES

Ai dirigenti scolastici

Ai referenti BES di istituto

Istituti scolastici statali e paritari della Lombardia

Oggetto: Documento “Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”: concetti chiave e orientamenti per l’azione – Nuova versione online

Si rende noto che è online una nuova versione il documento: “Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”: concetti chiave e orientamenti per l’azione”.

Nel nuovo documento sono stati maggiormente precisate le informazioni relative alla valutazione degli studenti; inoltre è stata facilitata la navigazione attraverso le funzioni del sommario e delle miniature del documento.

Il direttore generale
Francesco de Sanctis

protlo1511_14all1
Titolo: protlo1511_14all1 (0 click)