Navigazione veloce

Seminario sul Coding

Mercoledì 7 Ottobre dalle ore 14.45, presso I.S. Ponti di Gallarate si terrà il seminario sul Coding,
Vista l’importanza del contesto, in riferimento anche alle indicazioni della L.107, si intende dare la massima diffusione dell’iniziativa segnalandola ai docenti e ad eventuali associazioni e comitati interessati. In particolare, si invitano i docenti che seguono gli ambiti informatici, logico-scientifici.

Gentile Dirigente,
siamo lieti di invitarLa al Seminario sul Coding che si terrà mercoledì 7 Ottobre dalle ore 14.45, presso I.S. Ponti di Gallarate.
L’incontro consentirà di valutare la ricaduta del coding dal punto di vista cognitivo e metodologico. Nel dettaglio verranno presentate situazioni ed opportunità destinate ai discenti dalla scuola dell’infanzia fino alle superiori.
Speriamo di fare cosa gradita segnalando che sul sito www.docentiweb.it compaiono tutte le indicazioni in merito, così come la locandina per la diffusione dell’evento ed il modulo d’iscrizione.

Vista l’importanza del contesto, in riferimento anche alle indicazioni della L.107, La invitiamo a dare massima diffusione all’iniziativa segnalandola ai suoi docenti e ad eventuali associazioni e comitati interessati. In particolare, invitiamo ad informare e sollecitare i docenti che seguono gli ambiti informatici, logico-scientifici.

A Lei ed ai suoi docenti, chiediamo di segnalare tempestivamente il vostro interesse effettuando al più presto la registrazione al sito indicato.

Segnaliamo fin d’ora che al termine dell’incontro verrà rilanciata un’attività di formazione gratuita per i docenti mentor che potranno diffondere la cultura del coding all’interno della propria realtà.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione e rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, si porgono cordiali saluti.
Per il polo formazione digitale
Cristina Bralia