Archivio Homepage Gennaio 2016

21 Gen 16 - TERZO CONCORSO DI NARRATIVA Una giornata al Centro Bassani “Ho incontrato un nonno alla casa di riposo”

Gli alunni delle Scuole Secondarie di I grado del nostro Istituto Comprensivo, nell’ambito del progetto “Una giornata al Centro Bassani” e del concorso di narrativa “Ho incontrato un nonno alla casa di riposo”, hanno vissuto un’esperienza davvero indimenticabile per il loro processo di crescita.
Il nostro Istituto ha brillantemente ottenuto il 1º premio con l’elaborato dell’alunna Alessia Pucarelli della classe 2^ A di Cittiglio, purtroppo recentemente scomparsa.La lettura del testo di Alessia ha commosso la giuria e tutti i partecipanti che hanno colto nelle parole della ragazza una grande sensibilità ed un profondo rispetto per le storie dei nostri anziani.

21 Gen 16 - Chiusura uffici di segreteria per aggiornamento

Lunedì 25 gennaio gli uffiici di segreteria saranno chiusi per l’intera mattinata a causa di un corso di aggiornamento. Sarà garantito il ricevimento pomeridiano dalle 15.00 alle 16.00. Ci scusiamo per il disagio.” . Il DSGA

7 Gen 16 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è convocato mercoledì 13 gennaio 2016, alle ore 17,00, presso i locali della Dirigenza a Gemonio.