Navigazione veloce

Archivio News Novembre 2018

30 Nov 18 - Graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta a personale esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti a titolo gratuito di ampliamento dell’offerta formativa.

E’ stata pubblicata all’albo la graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta a personale esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione a titolo gratuito di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

20 Nov 18 - Graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta a personale interno per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

E’ stata pubblicata all’albo la graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta a personale interno per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

15 Nov 18 - Consiglio Comunale dei Ragazzi di Azzio

Nella pagina “Materiali”  della sezione del sito dedicata alla scuola primaria di Azzio, aggiornamenti sulle attività legate al progetto “Sindaco dei Ragazzi”

7 Nov 18 - Graduatorie di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta al personale esterno

E’ stata pubblicata all’albo le  graduatorie di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta al personale esterno per il reclutamento di esperti per i moduli per i   moduli del progetto “Inglese per tutti” e “Linguaggi per crescere…”, i finanziati con i fondi PON FSE.

5 Nov 18 - Avvisi per esperti esterni a titolo gratuito progetti previsti nel PTOF

E’ stato pubblicato all’albo l’avviso per l’individuazione di esperti esterni per l’attuazione a TITOLO GRATUITO dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa previsti nel PTOF.  Le candidature vanno presentate entro il 16 novembre ’18, compilando i moduli allegati all’avviso