Archivio News Settembre 2018

27 Set 18 - Convocazione da MAD solo aventi titolo di specializzazione per il sostegno

Convocazione da MAD solo aventi titolo di specializzazione per il sostegno

27 Set 18 - Graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta al personale interno

E’ stata pubblicata all’albo la  graduatoria di merito provvisoria nell’ambito della procedura di selezione rivolta al personale interno per il reclutamento di tutor ed esperti per i moduli per i progetti finanziati con i fondi PON FSE.

27 Set 18 - Graduatorie I^ fascia docenti

Sono state pubblicate all’Albo le graduatorie definitive di istituto di seconda e terza (ove presente) fascia del personale docente delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado

26 Set 18 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è stato convocato martedì 2 ottobre  ’18 alle ore 17.30. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO 02-10-18

12 Set 18 - Graduatorie I^ fascia docenti

Sono state pubblicate all’Albo e nella sezione “Graduatorie” le graduatorie di I^ fascia del personale docente di Infanzia e Scuola Primaria.

6 Set 18 - Graduatorie ATA definitive

Sono state pubblicate all’Albo e nella sezione “Graduatorie” le graduatorie definitive del personale ATA

3 Set 18 - Impegni mese di settembre

Nella sezione calendario impegni è pubblicato l’elenco degli incontri previsti per i docenti nel mese di settembre.

3 Set 18 - Avvisi per tutor ed esperti interni progetti PON FSE

Sono stati pubblicati all’Albo del sito gli avvisi per il reperimento di tutor ed esperti interni pre i moduli finanziati con i fondi PON FSE per le competenze di base.