Archivio News Agosto 2021

30 Ago 21 - Collegio docenti inizio anno

Il primo Collegio Docenti si terrà venerdì 3 settembre in videoconferenza dalle ore 11.00.

20 Ago 21 - Incontro con i genitori dei nuovi iscritti – Scuola dell’Infanzia

I genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia di Azzio e Cittiglio verranno contattati telefonicamente dalle insegnanti nella giornata di mercoledì 1° settembre. Concorderanno l’orario per i colloqui conoscitivi che si terranno giovedì 2 settembre  a partire dalle ore 16.00 per Azzio e dalle ore 17.00 per Cittiglio

20 Ago 21 - Comunicazione importante per il personale

Sulla casella di posta istituzionale è stata inviata una comunicazione riguardante la “Certificazione verde Covid-19”. Si prega di prenderne attenta visione (allegati compresi). Si comunica che il primo Collegio docenti si terrà (salvo imprevisti) giovedì 2 settembre 2021, in mattinata. Seguirà convocazione e ordine del giorno. Si ringrazia per la collaborazione.

11 Ago 21 - Lunedì 16 agosto, chiusura uffici segreteria

Si comunica che lunedì 16 agosto gli uffici di segreteria saranno chiusi per la ricorrenza del santo patrono.

3 Ago 21 - Invio MAD

Per quanto riguarda l’invio delle domande di messa a disposizione (MAD), si prega di attenersi a quanto indicato nell’apposita sezione del sito. Si ribadisce che non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altra forma.