Archivio News Dicembre 2020

29 Dic 20 - Avviso esperti esterni Progetto Benessere

Si pubblica rettificato l’avviso per la selezione di esterni per il progetto benessere. Chi avesse già presentato candidatura è pregato di ripresentare domanda secondo i termini previsti dal nuovo avviso. Si ringrazia per la collaborazione.

21 Dic 20 - Presentazioni delle scuole

Nella sezione “Open Day” sono state pubblicate le presentazioni delle diverse scuole proiettate durante gli incontri in videoconferenza del 17 e 19 dicembre.

21 Dic 20 - Orario uffici segreteria – periodo natalizio

Durante il periodo natalizio, gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico, solo su appuntamento da fissarsi telefonicamente, dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Resteranno chiusi nei giorni festivi e il 24 e 31 dicembre.

10 Dic 20 - Progetto benessere

E’ stato pubblicato all’albo l’avviso per procedura di selezione rivolta a personale interno ed esterno per il reclutamento di esperti psicologi per la realizzazione del Progetto Benessere.