Archivio News Settembre 2020

14 Set 20 - Disseminazione comunicazione di autorizzazione per il progetto “Uniti nella didattica a distanza”

E’ stato pubblicato all’albo dell’ICS Curti di Gemonio l’atto di disseminazione comunicazione di autorizzazione per il progetto “Uniti nella didattica a distanza”, finanziato nell’ambito Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)

14 Set 20 - Avviso per procedura di selezione per il reclutamento n.1 Esperto per l’incarico di collaudatore rivolto al personale interno nell’ambito del progetto “Uniti nella didattica a distanza”,

Si pubblica avviso relativo all’oggetto rivolto al personale in servizio presso l’ICS Curti di Gemonio avviso_personale_interno_collaudatore_pon_smart_class.pdf.pades

10 Set 20 - Orario inizio lezioni 14 settembre per le classi prime Scuola Secondaria di I grado

Il giorno 14 settembre gli alunni di classe prima della scuola Secondaria di I grado entreranno alle ore 9.00.

9 Set 20 - Informazioni inizio scuole

Si allega la circolare relativa all’oggetto. Si raccomanda attenta lettura.

9 Set 20 - Orario inizio lezioni 14 settembre per le classi prime Scuola Primaria

Il giorno 14 settembre gli alunni di classe prima della scuola primaria entreranno alle ore 8.30 e potranno essere accompagnati da un solo genitore. Ulteriori informazioni verranno fornite durante le riunioni di giovedì 10 che si terranno dalle ore 18 nelle scuole.

7 Set 20 - Orario di entrata e uscita delle scuole primarie e secondarie

Si allega la circolare con le indicazioni sugli orari di entrata e uscita per le scuole primarie e secondarie. Si raccomanda un’attenta lettura.

4 Set 20 - Circolare per i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia

3 Set 20 - Assemblee classi prime – Scuole Primarie

Presso le sedi delle scuole primarie è convocata la riunione per i genitori delle classi prime, giovedì 10 settembre dalle ore 18.00.

3 Set 20 - Servizio trasporto scolastico del Comune di Gemonio

Si allego qui di seguito l’avviso del Comune di Gemonio relativo al trasporta scolastico. Servizio trasporto scolastico 2020-21

2 Set 20 - Ricevimento uffici segreteria.

Si comunica che gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico, solo su appuntamento, da fissarsi telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Si ricorda che gli uffici sono funzionanti dal lunedì al venerdì, con ricevimento telefonico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.